Hollande

by on September 21, 2012

Anarchia - Museo lunare IL RE DEGLI ANARCHICI

http://filosofia.beepworld.it/

http://velenocuraro.daonews.com/

http://criticaimpura.wordpress.com/

http://www.facebook.com/ezio.saia

http://www.facebook.com/amofilosofia?ref=hl

http://tremendatorvalda.daonews.com/

Elfo

Hollande

Questa è la sinistra che mio piace Sulla stampa del 20-7- ’12 la lettera del lettore  Rolando MARCHI ci informa sui primi mesi del governo Hollande. Taglio de 30% dello stipendio dei parlamentari, diminuito del 25 per cento dei funzionari governativi, del quaranta di tutti gli alti dirigenti, che guadagnano oltre 800mila l’anno, abolizione delle auto blu, loro venduta all’asta “Un dirigente che guadagna 600mila euro l’anno se non può permettersi il lusso di acquistare una bella autovettura con il proprio guadagno vuol dire che è troppo avaro stupido e disonesto!”

Ci informa poi il signor Rolando Marchi Che Hollande ha tagliato contributi alla chiesa, alle riviste, giornali fondazioni e con  tutti questi risparmi ha assunto 2600 ricercatori e 59.870n laureati precari…questo e altro ancora. Viva Hollande!

Questa è la sinistra che mi piace e che forse piace a curaro. Quella che  pota lo stato Quella che si autodisciplina, quella che pota i propri eccessi, le scivolate, le consorterie statali, le consorterie statali e dirigenziali. Quella che risparmia sui grossi, inutili stipendi, sulle grosse, inutili spese e che da lavoro ai ricercatori.

Avremo mai una sinistra così? Piace molto a me e forse piacerebbe persino a curaro.

By Elfo

 

Leave your comment

Required.

Required. Not published.

If you have one.